........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Postepay Connect – Carte Prepagate Postepay #adessonews

Offerte disponibili per nuovi clienti privati che richiedono contestualmente una Carta Postepay Evolution con opzione Connect e una SIM PosteMobile ricaricabile senza vincolo di portabilità in Ufficio Postale e da App Postepay per le offerte Postepay Connect 12 mesi e Postepay Connect Back 200. Le offerte sono inoltre disponibili per i clienti privati già titolari di una Carta prepagata Postepay Evolution in Ufficio Postale e per l’offerta Postepay Connect Back 200 anche da App Postepay.

Modalità di rinnovo e traffico disponibile
I piani tariffari PosteMobile Connect 12 mesi e PosteMobile Connect Back 200 annuale si rinnovano ogni 12 mesi, con addebito sulla Carta Postepay Evolution con opzione Connect.
Solo per i clienti che scelgono l’offerta Postepay Connect con i piani annuali acquistando contestualmente Carta Postepay Evolution e SIM, il primo rinnovo annuale avverrà il 1° giorno del mese successivo a quello di attivazione (es. in caso di acquisto dell’offerta Postepay Connect in data 15/06/2022, il rinnovo annuale avverrà il 01/07/2023, il successivo il 01/07/2024, ecc.).
Dal giorno di attivazione dell’offerta Postepay Connect con uno dei piani annuali al primo giorno del mese successivo, PosteMobile offre in promozione, senza alcun costo aggiuntivo:

  • credit illimitati per chiamate e SMS e 20 Giga con il piano PosteMobile Connect 12 mesi;
  • credit illimitati per chiamate e SMS e 200 Giga con il Piano PosteMobile Connect Back 200 annuale.

Per gli anni successivi al 1°, i 12 mesi inclusi nei piani tariffari PosteMobile Connect annuali, decorrono dal giorno di effettivo rinnovo del piano stesso.

Il piano PosteMobile Connect Back 200 si rinnova ogni mese con addebito sulla Carta Postepay Evolution con opzione Connect.
Il mancato rinnovo dei piani tariffari Connect per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet, addebitati alla prima connessione.
Per l’offerta PosteMobile ciascun credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce o ad un SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit e i giga non utilizzati nel periodo di riferimento non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo.

All’esaurimento dei Giga del piano Connect scelto la navigazione internet sarà bloccata fino al successivo rinnovo mensile del bulk previsto dal piano stesso; è possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione Internet  5 GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 5 giga in più al costo di 1 euro.

I giga di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare 5 GIGA EXTRA da App Postepay addebitando il costo direttamente sulla Carta Postepay Evolution associata alla SIM PosteMobile oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI 5GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 con addebito del costo sul credito residuo della SIM PosteMobile.

È possibile verificare in qualsiasi momento i giga residui su App Postepay, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

Assistenza PosteMobile
L’assistenza PosteMobile è a disposizione per ogni esigenza di carattere amministrativo, tecnico e commerciale al numero gratuito 160 tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00. Per contattare l’assistenza dall’estero è disponibile il numero +39 371.1000.160, gratuito dai Paesi dell’Unione Europea e dai Paesi della Area Economica Europea (EEA). Dalle altre Zone Extra UE il costo è quello di una normale chiamata effettuata in roaming verso l’Italia.

Verifica le Tariffe Roaming PosteMobile.

Scopri tutti gli altri canali per ricevere assistenza.

I clienti che hanno già attivo uno dei piani PosteMobile Connect, possono cambiare piano gratuitamente se scelgono un altro piano della gamma Connect, contattando l’Assistenza Clienti al 160.

Cashback
Solo richiedendo i piani PosteMobile Connect Back 200 e PosteMobile Connect Back 200 annuale è disponibile la  funzionalità di cashback che permette di ricevere mensilmente, a fronte dei GIGA del piano non consumati nel mese, uno sconto differito (in cashback) fino a 4 euro al mese, rispetto al costo del piano scelto, che viene accreditato direttamente sulla Carta Postepay Evolution con opzione Connect ed è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa.
L’importo del cashback maturato è calcolato sui Giga del piano tariffario residui al termine del mese di riferimento; sono esclusi dal calcolo i Giga ricevuti tramite servizio G2G e i Giga Extra acquistati. I giga trasferiti tramite il servizio G2G sono considerati come giga consumati.

Per l’offerta  PosteMobile Connect Back 200 annuale richiesta contestualmente alla Carta Postepay Evolution, il primo bundle offerto senza costi aggiuntivi non prevede l’erogazione del cashback sui giga residui.

Qualora i clienti con attivo un piano Connect con la funzionalità di cashback effettuino il cambio piano verso un piano Connect senza la funzionalità di cashback, tale funzionalità sarà disattivata. Rimarranno attive invece tutte le altre funzionalità Connect.

Roaming
É possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula:
Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/2,5) x 2 e nello specifico:

  • per il Piano PosteMobile Connect 12 mesi: 3,17 GB al mese;
  • per il Piano PosteMobile Connect Back 200 annuale: 5,46 GB al mese;
  • per il Piano PosteMobile Connect Back 200: 6,56 GB al mese;
  • per l’opzione 5 GIGA EXTRA: 0,66 GB.

Oltre tali limiti è possibile navigare in UE al costo di 0,30 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale.

Scopri le tariffe roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

Scopri le tariffe roaming nei paesi extra UE.

Estinzione della Carta e sospensione del piano tariffario
Nei casi di estinzione della Carta Postepay Evolution, estinzione della SIM associata alla Carta, cambio piano tariffario verso altri piani non PosteMobile Connect, portabilità del numero verso altro operatore o pagamento del canone del piano tariffario PosteMobile Connect scelto oltre il termine massimo di scadenza (pari a 60 giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di mancato rinnovo) non sarà più possibile utilizzare le funzionalità Connect. Per il piano PosteMobile Connect 12 mesi decadranno anche le condizioni promozionali applicate e qualora rinnovato avrà un costo pari a 90 euro l’anno. In caso di estinzione della Carta Postepay Evolution e/o di rinnovo del piano scelto oltre il termine di 60 giorni sopra indicato, il costo del piano sarà addebitato sul credito residuo della SIM. 

In caso di sospensione del piano tariffario PosteMobile Connect scelto, per credito insufficiente, le funzionalità Connect non saranno disponibili. Non appena il piano verrà rinnovato, entro il termine massimo di 60 giorni, le funzionalità Connect saranno di nuovo disponibili.

Altre informazioni

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. 

Per la navigazione internet 4G+ è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G+ della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps e in 4G è 150 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Il contratto di acquisto della SIM mediante App Postepay è soggetto alle norme sui contratti a distanza di cui al Codice del consumo, con facoltà per il consumatore di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla conclusione del contratto.

 

Per info su, limitazioni, reclami e sull’esercizio del diritto di recesso consulta la documentazione contrattuale cliccando qui o disponibile presso gli Uffici Postali. Per informazioni su caratteristiche, servizi, tariffe, formula di calcolo del volume di GB in UE al costo della tariffa nazionale, copertura 4G, chiama il numero gratuito 160 o visita le pagine di questo sito.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-connect.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.