........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

HOTEL LALLA & VILLA ORLY BEAUTY & RELAX Cesenatico #adessonews

Valide dal 12.06.2020

1. Premesse e Definizioni

A) Tantosvago S.r.l. (P. IVA n. 08846400961), con sede in Milano, Via Villa Mirabello 6, mail per le comunicazioni assistenza.clienti@tantosvago.it (“Tantosvago”) offre la possibilità agli utenti che utilizzano il sito web https://www.tantosvago.it/ e i suoi eventuali sottodomini (“Sito”) di acquistare buoni (“Voucher” vedi definizione infra) aventi ad oggetto prodotti (“Prodotti” vedi definizione infra) o servizi (“Esperienze” vedi definizione infra) forniti da soggetti terzi (“Partner” vedi definizione infra).

B) I seguenti termini avranno nel prosieguo delle presenti condizioni (“Condizioni” o “Contratto”) il significato qui di seguito indicato:

“Campagna Promozionale” o “Promozione” si tratta di un concorso a premi o analoga iniziativa promozionale posta in essere da un’azienda terza rispetto a Tantosvago. Mediante una Campagna Promozionale tale azienda terza mette a disposizione dei propri clienti dei Codici Promozionali da poter utilizzare al fine di ottenere un Voucher da utilizzare sul Sito. Le Campagne Promozionali sono disciplinate da specifici regolamenti, per cui si invitano i soggetti interessati a leggere con attenzione il regolamento prima di partecipare alla Promozione, anche al fine di conoscere eventuali limitazioni applicabili.

“Cliente” o “Acquirente” è il soggetto, persona fisica o giuridica, che acquista un Voucher. Si specifica che: (i) in linea generale il Cliente può utilizzare il Voucher per se stesso oppure cederlo, a titolo esclusivamente gratuito, a terzi (“Beneficiario”), per cui il Cliente e il Beneficiario potrebbero non coincidere; (ii) in alcuni casi vi sono limitazioni anche alla cessione a titolo gratuito dei predetti Voucher (es. quando si acquista il Voucher mediante utilizzo di crediti welfare, il Voucher potrà essere utilizzato esclusivamente dal Cliente o da uno dei familiari iscritti nel programma welfare oppure, con riferimento alle Campagne Promozionali, il Voucher potrà essere utilizzato nel rispetto delle disposizioni contenute nel relativo regolamento).

“Codice del Consumo” si intende il D. Lgs. 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni.

“Codice Prenotazione” è un codice alfanumerico indicato sul Voucher necessario per poter effettuare la Prenotazione.

“Codice Promozionale” è un codice alfanumerico che può essere utilizzato dal Cliente in fase di acquisto del Voucher. Generalmente i Codici Promozionali vengono attribuiti a titolo di premio per una Campagna Promozionale e sono utilizzabili sul Sito indicato nel regolamento della Promozione.

“Esperienze” sono i servizi pubblicati dai Partner sul Sito (a titolo esemplificativo cene, degustazioni, servizi benessere e per la cura della persona, codici ski pass ecc.). Si informano gli Utenti che l’elenco delle Esperienze/Prodotti potrebbe variare a seconda della modalità di pagamento prescelta (es. tramite utilizzo di Codici Promozionali o di crediti welfare).

“Gift Card Tantosvago” titolo di credito al portatore, rappresentato da un codice/identificativo univoco, riconosciuto e spendibile esclusivamente per acquistare i Prodotti o i Servizi sul Sito www.tantosvago.it.

“Gift Card Terze Parti” titolo di credito al portatore, venduto da Tantosvago, rappresentato da un codice/identificativo univoco, riconosciuto e spendibile presso i negozi o i siti web di uno o più soggetti terzi specificati nel medesimo titolo.

“Giorni Lavorativi” si intendono tutti i giorni di calendario ad eccezione dei sabati, delle domeniche e degli altri giorni nei quali gli istituti di credito non sono di regola aperti a Milano per l’esercizio della loro normale attività nei confronti del pubblico.

“Partner” è il soggetto che pubblica sul Sito annunci relativi a Prodotti o Esperienze e che si impegna a fornire i Prodotti o i Servizi a chi risulti Beneficiario del Voucher.

“Prenotazione” è la procedura con la quale il Beneficiario potrà decidere, nei limiti di disponibilità di date ed orari e nel rispetto delle altre condizioni eventualmente applicabili, il/i giorno/i e l’orario in cui usufruire dell’Esperienza. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione (“Conferma Prenotazione”).

“Prodotto” sono prodotti materiali (es. food box) o immateriali (Gift Card Terze Parti) pubblicati dai Partner sul Sito.

“Utente” il soggetto, persona fisica, che naviga sul Sito.

“Voucher”, è un buono-corrispettivo con un valore nominale che consente al Beneficiario di: (i) prenotare ed usufruire della Esperienza – descritta sul Voucher – presso la struttura Partner prescelta ed indicata nel medesimo Voucher; o (ii) avere diritto alla consegna del Prodotto prescelto. Resta inteso che eventuali servizi extra richiesti e non descritti sul Voucher verranno pagati direttamente al Partner.

C) si precisa che:

  1. Tantosvago mette a disposizione una piattaforma con la quale i Partner potranno pubblicare annunci relativi a Prodotti o Esperienze da fornire a chi risulti Beneficiario di un Voucher;
  2. il Partner è un soggetto terzo che non è in alcun modo collegato con Tantosvago, per cui, salvo espressa diversa previsione contenuta nel Voucher, il rapporto contrattuale avente ad oggetto la consegna del Prodotto o la fornitura dell’Esperienza intercorrerà esclusivamente tra il Partner ed il Cliente/Beneficiario.

D) Tantosvago si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento. Resta inteso che i rapporti tra Tantosvago ed il Cliente relativi all’acquisto del singolo Voucher saranno di volta in volta regolamentati in base alle Condizioni accettate nella fase di acquisto.

Le premesse e le definizioni formano parte integrante ed essenziale del presente Contratto.

2. Acquisto Voucher e Prenotazione – diritti ed obblighi

2.1 Si informano gli Utenti che l’acquisto dei Voucher è riservato alle persone che hanno compiuto 18 anni e che si sono registrate sul Sito.

2.2 I Voucher potranno essere acquistati mediante l’utilizzo di:

  1. Crediti Welfare
  2. Carte di Credito
  3. Codici Promozionali
  4. Gift Card Tantosvago

Il Sito utilizza come gateway di pagamento Gestpay di Banca Sella.

2.3 I Voucher consentono al Beneficiario di: (i) prenotare ed usufruire della Esperienza presso la struttura Partner prescelta ed indicata nel medesimo Voucher; o (ii) avere diritto alla consegna del Prodotto prescelto.

Il prezzo del Voucher si intende comprensivo delle imposte, ad eccezione delle eventuali imposte comunali (es. tassa di soggiorno), degli eventuali costi aggiuntivi connessi con l’Esperienza/Prodotto (es. costo noleggio attrezzature in loco) e di tutto ciò non espressamente indicato come compreso nella pagina del Sito relativa alla singola offerta.

2.4 Si informano gli Utenti che:

  1. il Voucher ha un suo periodo di validità, scaduto il quale non si avrà più diritto ad usufruire dell’Esperienza o a ricevere il Prodotto ed il Partner, pertanto, non sarà più tenuto ad accettarlo;
  2. non è garantita la possibilità di usufruire dell’Esperienza nel giorno e all’ora desiderati;
  3. La consegna del Prodotto e la fornitura dell’Esperienza verranno effettuate a cura del Partner e secondo le modalità dallo stesso previste.

2.5 Si invitano, altresì, gli Utenti a visionare con attenzione le informazioni contenute nella pagina di dettaglio del Prodotto/Esperienza, nonché nei siti dei Partner, prima di perfezionare l’acquisto del Voucher, al fine di verificare la presenza di eventuali limitazioni al suo utilizzo (es. limiti di età, condizioni meteorologiche ecc.) e/o condizioni particolari (es. per la pratica di alcune attività sportive considerate rischiose il Beneficiario deve verificare di essere in possesso di una valida copertura assicurativa e del certificato medico. Si ricorda in ogni caso al Beneficiario che il fatto che il Partner consenta di usufruire delle Esperienze relative ad attività sportive considerate rischiose in condizioni di sicurezza non lo dispensa dall’osservare le elementari norme di prudenza per le attività sportive rischiose. Egli ne accetterà di conseguenza i rischi).

2.6 Resta fin d’ora inteso che è espressamente vietato l’utilizzo cumulativo dei Voucher presso uno stesso Partner (ad es. utilizzo cumulativo di più Voucher per una stessa cena). Si informano i soggetti interessati che le condizioni di utilizzo e i limiti relativi all’utilizzo dei Voucher connessi con le Campagne Promozionali sono disciplinati dal regolamento della Promozione stessa.

2.7 In linea generale il Cliente può utilizzare il Voucher per se stesso oppure cederlo, a titolo esclusivamente gratuito, ad un terzo Beneficiario. In alcuni casi, tuttavia, vi sono limitazioni anche alla cessione a titolo gratuito dei predetti Voucher (es. quando si acquista il Voucher mediante utilizzo di crediti welfare, il Voucher potrà essere utilizzato esclusivamente dal Cliente o da uno dei familiari iscritti nel programma welfare; per i Voucher connessi con le Campagne Promozionali occorrerà leggere attentamente il rispettivo regolamento). In ogni caso è espressamente vietata la rivendita e/o la commercializzazione dei Voucher in qualsiasi forma.

2.8 Per poter usufruire dell’Esperienza il Beneficiario dovrà obbligatoriamente effettuare la Prenotazione tramite uno dei seguenti canali:

  1. Prenotazione telefonica (chiamando il numero 02 37901952 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00);
  2. Prenotazione a mezzo mail all’indirizzo indicato sul Voucher o nel footer del Sito o, per quanto riguarda le Promozioni, nel rispettivo regolamento;
  3. Prenotazione attraverso l’utilizzo del form di prenotazione presente nella corrispondente sezione del Sito. Si informano, tuttavia, gli Utenti che tale opzione potrebbe non essere attiva su tutti i Siti.

In ogni caso, per poter effettuare la Prenotazione sarà necessario fornire il Codice Prenotazione, così da consentire a Tantosvago di poterne verificare la validità.

2.9 Tramite le modalità di cui all’art. 2.8 il Beneficiario invierà a Tantosvago una richiesta di prenotazione e Tantosvago invierà una mail di Conferma Prenotazione all’indirizzo mail del Cliente o al diverso indirizzo mail comunicato dal Beneficiario in sede di Prenotazione. Si informa il Beneficiario che sarà possibile usufruire dell’Esperienza solo a seguito della ricezione della mail di Conferma Prenotazione. Si precisa che per la gestione del processo di Prenotazione e l’invio della mail di Conferma Prenotazione possono essere necessari fino a 5 Giorni Lavorativi decorrenti dalla ricezione del Codice di Prenotazione. Si consiglia, pertanto, di effettuare la richiesta di Prenotazione con largo anticipo rispetto al termine di scadenza del Voucher. Si consiglia, inoltre, di avere sempre a disposizione – eventualmente anche in formato cartaceo – la mail di Conferma Prenotazione.

2.10 Salvo diversa indicazione, è possibile richiedere la cancellazione della Prenotazione con un preavviso di almeno 48 ore. Una volta cancellata la Prenotazione sarà possibile effettuare una nuova Prenotazione nel rispetto dei termini di validità del Voucher e delle disponibilità di date ed orari del Partner. Resta espressamente inteso che nel caso di impossibilità nell’effettuare una nuova Prenotazione entro la scadenza del termine di validità del Voucher è escluso qualsivoglia tipo di rimborso. Per le Campagne Promozionali potrebbero essere previste specifiche limitazioni, per cui si invitano i soggetti interessati a leggere con attenzione il rispettivo regolamento.

2.11 Al fine di evitare disguidi, incomprensioni, contrattempi si sconsiglia, pertanto, di effettuare la Prenotazione contattando direttamente il Partner. Tantosvago declina fin da subito qualsiasi responsabilità in caso di Prenotazioni effettuate contattando direttamente il Partner.

2.12 Tantosvago ha la facoltà di disattivare la validità dei Voucher nel caso in cui questi fossero oggetto di manomissione o altre condotte illecite (a titolo esemplificativo la rivendita e/o la cessione al di fuori dei limiti consentiti dalle presenti Condizioni e/o dai regolamenti delle Campagne Promozionali), non permettendone l’utilizzo presso i Partner, ai quali verrà comunicato che il Voucher è stato inserito nella black list, per cui non dovranno accettare eventuali prenotazioni collegate al Voucher in questione. Si specifica che in questo caso non sarà dovuto alcun rimborso.

2.13 Si invitano i Beneficiari a segnalare a Tantosvago gli eventuali disservizi riscontrati presso i Partner. Tantosvago si riserva il diritto di effettuare controlli presso i Partner che abbiano ricevuto segnalazioni negative e, nei casi più gravi, a cancellarli dall’elenco dei Partner.

3. Recesso

3.1 Si informano i Clienti che, ai sensi degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni decorrenti dalla consegna del Voucher per le Esperienze e dalla consegna del bene per i Prodotti, contattando il servizio clienti alla mail assistenza.clienti@tantosvago.it. Si invitano, tuttavia, i Clienti a leggere con attenzione le disposizioni che seguono.

3.2 Si informano i Clienti che non sarà possibile esercitare il diritto di recesso qualora si ricada in una delle seguenti ipotesi:

  1. acquisto di un Voucher collegato alla fruizione di una Esperienza, in quanto trattasi di servizio riguardante le attività del tempo libero con un periodo di validità delimitato (a titolo di esempio cene, degustazioni, servizi benessere e per la cura della persona, biglietti per treni, aerei, biglietti per l’ingresso a musei, parchi, attrazioni turistiche ecc.);
  2. acquisto Prodotti deteriorabili (es. food box);
  3. acquisto Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  4. acquisto contenuto digitale consegnato su supporto non materiale (a titolo esemplificativo Gift Card Terze Parti, Gift Card Tantosvago, contenuti audio, video, anche in modalità streaming ecc.);
  5. tutti i casi in cui, in ogni caso, è avvenuta la Prenotazione;
  6. tutti i casi in cui, in ogni caso, è iniziata la fruizione dell’Esperienza;
  7. Voucher scaduti.

Per quanto riguarda, invece, i Codici Promozionali connessi ad una Campagna Promozionale è possibile che il regolamento collegato preveda ulteriori ipotesi di limitazione e/o esclusione del diritto di recesso, per cui si consiglia di leggere attentamente il predetto regolamento prima di utilizzare il Codice Promozionale.

3.3 Nel caso in cui non sia possibile effettuare la Prenotazione a causa della chiusura dell’attività del Partner durante il periodo di validità del Voucher o della cancellazione del Partner dall’elenco Partner di Tantosvago, si applicherà l’art. 3.4.

3.4 Nel caso in cui sia possibile esercitare il diritto di recesso, ferme restando, quindi, le esclusioni di cui al precedente art. 3.2, varranno le seguenti regole:

  1. per quanto riguarda i Voucher acquistati tramite crediti welfare, tenuto conto che, alla luce delle vigenti disposizioni di legge, il rimborso è vietato, nel caso di esercizio del diritto di recesso, verrà erogata una Gift Card Tantosvago di importo pari al Voucher acquistato.
  2. per quanto riguarda, invece, i Voucher ottenuti attraverso Codici Promozionali connessi ad una Campagna Promozionale è possibile che il regolamento collegato preveda ipotesi di limitazione e/o esclusione del diritto di recesso, per cui si consiglia di leggere attentamente il predetto regolamento prima di utilizzare il Codice Promozionale.
  3. nel caso in cui il Voucher sia stato acquistato mediante una Gift Card Tantosvago si potrà chiedere esclusivamente il ripristino della provvista o, qualora possibile, il cambio dell’Esperienza;
  4. nel caso in cui il Voucher sia stato pagato con carta di credito, si potrà scegliere tra una Gift Card Tantosvago di valore pari alla somma spesa o il rimborso della somma in questione. Resta inteso che Tantosvago eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto;
  5. in ogni caso potranno essere addebitati al Cliente i costi ragionevoli (es. commissioni sui rimborsi tramite bonifico) o spese di gestione sostenuti da Tantosvago.

4. Responsabilità

4.1 I Partner:

  1. decidono in piena ed assoluta autonomia quali contenuti (es. testo, foto) caricare sul Sito;
  2. dichiarano di essere titolari dei diritti di utilizzo dei contenuti caricati sul Sito (es. diritto di utilizzo del marchio, delle foto ecc.);
  3. dichiarano di essere titolari di assicurazioni di responsabilità civile e professionale per un ammontare sufficiente a coprire i rischi della attività svolta e di essere in possesso di tutte le autorizzazioni ed i titoli per l’esercizio dell’attività;
  4. dichiarano che le immagini usate sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera fedele il Prodotto o l’Esperienza;
  5. dichiarano che i Prodotti sono soggetti alle garanzie legali previste dal Codice del Consumo.

4.2 Alla luce di quanto precisato al precedente art. 4.1, è espressamente esclusa qualsivoglia tipo di responsabilità di Tantosvago con riferimento alle dichiarazioni del Partner sopra indicate e ai contenuti caricati dallo stesso sul Sito. In particolare, anche ai sensi della normativa sul commercio elettronico e del Codice del Consumo, Tantosvago non può garantire:

  1. la completezza dei contenuti caricati dal Partner sul Sito e la conformità di quanto descritto con il Prodotto da consegnare o l’Esperienza da fornire;
  2. il possesso della titolarità dei diritti di utilizzo dei contenuti caricati sul Sito;
  3. il possesso delle assicurazioni di responsabilità civile e professionale per un ammontare sufficiente a coprire i rischi della attività svolta e il possesso delle eventuali autorizzazioni e titoli per l’esercizio dell’attività.

4.3 Salvo diversa espressa previsione contenuta nel Voucher, i Prodotti e le Esperienze vengono forniti dal Partner. Il Partner è un soggetto terzo che non è in alcun modo collegato con Tantosvago, per cui il rapporto contrattuale avente ad oggetto la consegna del Prodotto o la fornitura dell’Esperienza intercorrerà esclusivamente tra il Partner ed il Cliente/Beneficiario, con espressa esclusione di qualsivoglia responsabilità in merito di Tantosvago.

5. Proprietà intellettuale

5.1 L’Utente riconosce la titolarità esclusiva di Tantosvago su ogni e qualsivoglia diritto relativo al Sito.

5.2 L’Utente si impegna espressamente a non riprodurre, anche parzialmente, modificare, distribuire, decompilare, disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) il software alla base del Sito, né a distribuire, diffondere o creare contenuti basati, in tutto o in parte, sul Sito, salva l’autorizzazione scritta di Tantosvago.

5.3 Tantosvago, al solo fine dell’accesso e utilizzo del Sito, concede all’Utente una licenza gratuita, non esclusiva, personale e non trasferibile di utilizzo del Sito, restando in ogni caso inteso che l’Utente non potrà – pena il risarcimento del danno – copiare, modificare, creare opere derivate o in qualsiasi modo decompilare il software alla base del Sito al fine di ottenere il codice sorgente, né vendere, cedere, sublicenziare, conferire o trasferire a terzi un qualsiasi diritto relativo o in qualsiasi modo connesso al Sito.

5.4 L’Utente riconosce ed accetta che eventuali copyright, marchi registrati e, più in generale, qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale, industriale o tutelato dal diritto d’autore, relativo ai materiali e/o ai contenuti presenti sul Sito sono di proprietà di Tantosvago e/o di coloro che hanno concesso a Tantosvago adeguate licenze per il loro utilizzo. L’Utente potrà, quindi, utilizzare tale materiale e/o contenuti solo su espressa autorizzazione scritta dei legittimi titolari e nei limiti della stessa.

6. Varie

6.1 Le presenti Condizioni contengono nella loro interezza gli accordi intervenuti fra le parti. Ogni patto aggiunto o in deroga a quanto quivi contenuto dovrà essere formulato per iscritto dalle stesse.

6.2 L’eventuale nullità, invalidità o inefficacia, secondo l’ordinamento giuridico italiano, di una qualsiasi delle previsioni contenute nelle presenti Condizioni non renderà nulle o comprometterà la validità o l’efficacia delle restanti previsioni nei confronti di ciascuna delle parti.

6.3 L’eventuale mancato esercizio, da parte di Tantosvago, dei diritti e delle facoltà derivanti dalle presenti Condizioni non costituisce in alcun modo rinuncia agli stessi, dovendo essere considerato come atto di mera tolleranza.

6.4 Tantosvago si riserva il diritto di trasferire e/o cedere il presente Contratto, in tutto o in parte (inclusi i singoli diritti od obblighi), a qualsiasi titolo, purché i diritti del Cliente qui previsti non siano pregiudicati.

6.5 Salvo diversa contraria disposizione (es. con riferimento alla Prenotazione valgono le disposizioni di cui all’art. 2.8), qualsiasi comunicazione fra le parti in merito alle presenti Condizioni dovrà essere effettuata per iscritto e si intenderà efficacemente e validamente eseguita se ricevuta: (i) da Tantosvago agli indirizzi, anche di posta elettronica, indicati all’art. 1 lett. A); (ii) dal Cliente agli indirizzi, anche di posta elettronica, comunicati dallo stesso nel processo di acquisto del Voucher. Si precisa che eventuali comunicazioni da inviare nei confronti del Beneficiario (es. la mail Conferma Prenotazione) potranno essere inviate agli indirizzi, anche di posta elettronica, del Cliente o al diverso indirizzo mail indicato dal Beneficiario in fase di Prenotazione.

7. Legge applicabile e foro competente

7.1 Le presenti Condizioni sono disciplinate dalla Legge italiana.

7.2 Per qualunque controversia relativa alla validità, esistenza, efficacia, interpretazione, esecuzione, risoluzione delle presenti Condizioni e, in particolare, derivante o connessa con ciascun ordine di acquisto, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano, salvo il foro obbligatorio del luogo di residenza o domicilio elettivo previsto dal Codice del Consumo in favore del Cliente consumatore.

7.3 Per le medesime controversie sopra indicate è altresì possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D. lgs. 28/2010.

7.4 Si informa altresì il Cliente che sia configurabile come consumatore ai sensi del Codice del Consumo che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Cliente consumatore in via non giudiziale per ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Qui di seguito si riporta il link per l’accesso alla piattaforma: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show.

* * *

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 33 e ss. del Codice del Consumo per i Clienti che siano configurabili come consumatori e degli artt. 1341, 1342 c.c. per i Clienti che siano configurabili come professionisti, il Cliente approva espressamente, dopo averne presa attenta visione, quanto contenuto nelle seguenti clausole: 2.4, 2.5 (limiti di utilizzo dei Voucher); 2.6 (divieto di utilizzo cumulativo dei Voucher); 2.7 (divieto di rivendita e/o commercializzazione dei Voucher); 2.10 (cancellazione della Prenotazione, nuova Prenotazione ed esclusione del rimborso); 2.11 (esclusione responsabilità di Tantosvago per Prenotazioni effettuate direttamente presso il Partner); 2.12 (inserimento Voucher nella black list, impossibilità di utilizzo ed esclusione del rimborso); 3.2, 3.3 (esclusione diritto di recesso); 3.4 (disciplina applicabile in caso di esercizio del diritto di recesso); 4.2, 4.3 (esclusione di responsabilità di Tantosvago); 5 (proprietà intellettuale); 6.3 (clausola di tolleranza); 6.4 (cessione del Contratto da parte di Tantosvago); 7.2 (foro esclusivo competente per il Cliente professionista)

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.tantosvago.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%3D%3D/ewoJCQkiRGlzY291bnRDb2RlIjoiIiwKCQkJIk1hc3RlcklEIjoiMjEiLAoJCQkiTnVtUGFydCI6IiIsCgkJCSJQYXJ0bmVycyI6W10sCgkJCSJUZXh0IjoiIiwKCQkJIkxvY2F0aW9uIjp7CgkJCSJSZWdpb24iOiIiLAoJCQkiUHJvdmluY2UiOiIiLAoJCQkiTmF0aW9uIjoiIn0sCgkJCQoJCQkiUHJpY2UiOnsKCQkJIk1pblByaWNlIjowLAoJCQkiTWF4UHJpY2UiOjQwMDAwfSwKCQkJIk9yZGVyTW9kZSI6IjAiLAoJCQkiUHJvamVjdENvZGUiOiJ0czMwIiwiUGFnZXIiOnsKCQkJIlBhZ2VTaXplIjoyMCwKCQkJIlBhZ2VPZmZzZXQiOjF9fQ%3D%3D”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.